CONDIZIONI GENERALI PER LA PUBBLICAZIONE DEI COUPON

Premessa

Su Jollycoupon puoi pubblicare coupon per la promozione di beni o servizi purché siano conformi con la legislazione italiana e le presenti condizioni generali per la pubblicazione dei coupon.

1. Pubblicazione coupon

Pubblicando un coupon dichiari di aver letto ed accettato le seguenti condizioni

Ogni coupon, deve trattare esclusivamente un singolo prodotto o servizio, per i coupon offline (negozi fisici) puoi inserire fino a tre varianti della stessa promozione. È possibile promovere la vendita di prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo, altrimenti devi creare più coupon.

Il testo dei coupon deve essere scritto in:

  • Italiano senza abbrevizioni;
  • Caratteri minuscolo con le iniziali e i nomi propri in maiuscolo
  • La descrizione deve essere ben dettagliata e relativa solo all’oggetto del coupon
Non è permesso l'inserimento di frasi generiche che non fanno riferimento al prodotto o che promuovano servizi non direttamente riferibili al coupon stesso (es. vieni a trovarci in negozio per conoscere altre offerte, ecc.).

2. Fotografie

Consigliato

  • Inserire una o più fotografie rappresentativa del prodotto o del servizio promosso;
  • Inserire foto fatte bene, perchè migliora la percentuale di successo del coupon;
  • Usare immagini da catalogo se non si dispone di altre foto;

Sconsigliato

  • Non pubblicare nessuna immagine;
  • Pubblicare foto di scarsa fattura o di pessima qualità (potrebbero essere rimosse);

Vietato

  • È vietato pubblicare immagini di minori, immagini di nudo (escluso le opere d'arte), immagini violente, immagini che violano i diritti altrui, immagini protette da copyright o che rappresentano oggetti o luoghi protetti da Copyright, immagini prive di buon senso;
  • È vietato a prescindere utilizzare immagini altrui senza il loro preventivo consenso;
  • È vietato utilizzare immagini non rappresentative del bene o servizio oggetto del coupon;

Con la pubblicazione di un'immagine su Jollycoupon dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi e sollevi automaticamente Jollycoupon e Vedanet da qualsiasi responsabilità.

Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare o rimuovere le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'inserzione o alle regole editoriali.

Come descritto nel punto 10. pubblicazioni ulteriori, l'utente acconsente all'utilizzo del contenuto del coupon (foto, testo, ecc.) da parte di Jollycoupon al fine della pubblicazione e promozione dello stesso su siti terzi, riviste on line o cartacee o altri media, manlevando Jollycoupon da qualsiasi responsabilità

3. Inserimento dei prezzi promozionali

Indica sempre un prezzo corretto per il bene o servizio offerto.

I prezzi indicati nei coupon devono essere comprensivi di eventuale IVA.

Ci riserviamo il diritto di non accettare coupon con un prezzo non realistico.

4. Chi può inserire coupon

Attualmente l'inserimento dei Coupon è riservato agli utenti Business come aziende, associazioni, liberi professionisti, etc... dotati di partita IVA.

Per i privati attualmente non è consentito l'inserimento di coupon.

5. Acquisto crediti

Per attivare un coupon serve un credito, per acquistare i crediti clicca qui...
Avendo credito disponibile puoi pubblicare i tuoi coupon. Una volta che il coupon è stato pubblicato viene decurtato un credito.

Vedanet a seguito del pagamento del corrispettivo stabilito da parte del Cliente, emetterà regolare fattura.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite Carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
In caso di pagamento con Carta di credito o PayPal, verrà subito attivato il credito e generata la fattura.
In caso di pagamento con bonifico bancario, il cliente dovrà indicare come causale di pagamento quello indicato nel modulo di ordine, dopo di chè dovrà invierà tramite e-mail copia della ricevuta di avvenuto versamento del corrispettivo. Il credito e la fattura saranno emessi quando il pagamento sarà confermato dalla banca.
In caso di inadempimento, la richiesta del cliente di inserimento pubblicitario non verrà presa in considerazione e non verrà riconosciuto alcun credito.

6. Stati dei coupon

Prima di pubblicare un coupon si raccomanda di verificare la correttezza dei contenuti poichè una volta pubblicato e scaricato da un primo utente, non sarà possibile eseguire alcuna modifica a parte disabilitarlo anticipatamente.

# Stato Descrizione
0 Bozza Il coupon è stato creato ma non ha nessun contenuto.
1 Attivo Il coupon è attivo e sarà visibile per il periodo richiesto.
2 In attesa di pubblicazione Il coupon è pronto per essere pubblicato
3 In revisione Sono richieste delle modifiche al coupon
4 Disabilitato In questo stato, se il contatore dei download è a 0 puoi modificarlo e riattivarlo senza nessun costo.
5 Scaduto Coupon scaduto, puoi premere su copia e rinnova per creare un nuovo coupon con le stesse caratteristiche.
6 Bannato Vengono bannati i coupon che violano palesemente il presnete regolamento.

7. Cosa non puoi fare

Su Jollycoupon non è consentito:
  • Inserire lo stesso coupon in più regioni o province, per farlo devi creare un nuovo coupon.
  • Inserire nel titolo e/o nel testo dei coupon liste di parole chiave non rilevanti.
  • Inserire link all'interno della descrizione del coupon.
  • Inserire coupon che non promuova uno specifico prodotto ma che abbia come unico scopo quello di dare visibilità ad un negozio, brand o sito web.
  • Inserire coupon con termini razzisti e/o discriminatori e/o con contenuti offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici o singoli privati.
  • Contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti l'acquisto del bene promosso.
  • Promozione di prodotti o servizi vietati dalla legislazione italiana.
Su Jollycoupon non è permesso promuovere beni o servizi che rientrano in una delle seguenti categorie:
  • Documenti d'identità o tesserini identificativi.
  • Titoli di stato, azioni, obbligazioni, valute anche virtuali.
  • Tabacchi, sigarette elettroniche e relativi ricambi e accessori.
  • Materiale pornografico o volgare;
  • Medicinali, parafarmaci, preparati medici, e qualunque genere di sostanze stupefacenti e psicotrope.
  • Prodotti tangibili o intangibili falsi o contraffatti, che vanno a violare marchi, brevetti o diritti d'autore.

8. Caricamento di coupon conto terzi

È consentito:

  • La pubblicazione di coupon per conto terzi;
  • Rivendere a terzi i servizi di Jollycoupon;

È vietato:

  • Indentificarsi ai propri clienti come agente/rappresentante di Jollycoupon se non si è in possesso di apposito mandato.

9. Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni

L'utente si impegna a non falsificare la propria identità e a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti compreso le presenti condizioni e le regole di Jollycoupon, che a tal fine l’utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell’inserimento di ciascun coupon.

L'utente si impegna a non utilizzare il Servizio per pubblicare, trasmettere e o scambiare materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religioso. Inoltre, l'utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di Jollycoupon o di terzi.

10. Pubblicazioni ulteriori

L'utente riconosce ed accetta la possibilità offerta da Jollycoupon di far pubblicare i Coupon anche su altri siti internet o comunque appartenenti a soggetti terzi interessati a promuovere e/o pubblicare i coupon dell'utente. L'utente acconsente inoltre all'utilizzo del contenuto del coupon (foto, testo, ecc.) da parte di Jollycoupon al fine della pubblicazione dello stesso su siti terzi, riviste on line o cartacee o altri media, impegnandosi altresì a tenere indenne e manlevare Jollycoupon e Vedanet da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.

Jollycoupon vieta l’uso di qualsiasi software/applicazioni/siti e/o aggregatori e/o terzi, non espressamente e previamente autorizzati. Ogni violazione al predetto divieto potrà essere perseguito a norma legge.

11. Disposizioni generali

Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che i coupon devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.

I coupon vengono pubblicati dall'utente sempre sotto la sua responsabilità, che all'atto dell'inserimento dichiara altresì di conoscere e accettare oltre alle presenti regole generali anche i termini e condizioni per tutti gli utenti. Jollycoupon non potrà essere ritenuto responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Ci riserviamo il diritto di:

  • Decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di utenti che infrangano le presenti regole o i principi su cui Jollycoupon si basa.
  • Modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso.
  • Modificare il titolo dei coupon per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto del coupon stesso.
  • Sospendere la pubblicazione del coupon pubblicato, qualora il contenuto violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di Jollycoupon. Resta inteso che Jollycoupon non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dei coupon, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

12. Difformità e reclami

Eventuali difformità tra quanto fornito dall’acquirente e quanto pubblicato sul portale, dovranno essere tempestivamente comunicate tramite la pagina di assistenza di Jollycoupon o a mezzo e-mail info @ jollycoupon.it oppere tramite PEC all'indirizzo jollycoupon @ vedapec.it e/o, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione di conferma di avvenuta pubblicazione on line. Eventuali difformità riscontrate e segnalate non costituiscono elemento di risoluzione del presente contratto, che si intenderà comunque concluso. In caso di ricevimento di segnalazione da parte del Cliente di eventuali difformità, Vedanet provvederà, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della segnalazione, ad effettuare le dovute modifiche; ciò non comporta in alcun caso da parte del Cliente la possibilità di vantare qualsivoglia pretesa risarcitoria. Jollycoupon non può essere ritenuto responsabile per brevi malfunzionamenti dei servizi causati da: lavori di manutenzione del sito; da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche, reti telematiche, ecc. di sua proprietà o di società selezionate per l’erogazione di servizi. Vedanet non assume alcuna responsabilità per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali eventi naturali e/o sociopolitici.

13. Concorrenza

In relazione all’attività oggetto del presente contratto, svolta con il sito internet Jollycoupon, Vedanet ha piena facoltà di stipulare contratti con altri soggetti identici o diversi da quello di cui al presente contratto, potrà offrire servizio di affitto di spazi pubblicitari ad altri soggetti che per natura produttiva o caratteristiche commerciali siano assimilabili all’acquirente e/o ne siano direttamente competitor.

14. Responsabilità dell’inserzionista

L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti tramite il Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente inserzionista garantisce la correttezza, l'autenticità, la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime. L'utente garantisce altresì che le proprie inserzioni ed i propri Coupon non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi pubblicazione o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne Jollycoupon e Vedanet da qualsiasi danno, perdita o spesa. L'utente si impegna ad utilizzare gli strumenti messi disponibili su Jollycoupon al solo scopo di prendere contatto e scambiare informazioni con gli altri utenti relativamente ai coupon, utilizzando un linguaggio consono, nel rispetto della legge, dell’etica e della netiquitte. L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

15. Durata

Il contratto di affitto di spazi pubblicitari avrà durata limitata al periodo di tempo richiesto dal Cliente, computato a partire dal primo giorno successivo all’attivazione del servizio pubblicitario sul sito.

La date di attivazione e di scadenza dei serivizi sono visibile nel Pannello di controllo tali date sono da considerarsi parte integrante del presente accordo.

16. Conclusione del contratto

Il presente contratto si riterrà concluso con l'accettazione da parte dell’acquirente delle presenti condizioni.

Contestaulmente all'accettazione delle presenti condizioni, il cliente è tenuto al pagamento del prezzo per l'acquisto degli spazi pubblicitari come indicato nell'ordine, salvo ipotesi specifiche di promozioni a costo zero.

La pubblicazione dell’inserzione pubblicitaria avverrà successivamente alla ricezione del pagamento di quanto pattuito.

17. Risoluzione del contratto

Il presente contratto può essere risolto da Jollycoupon, per motivate ragioni, con preavviso di almeno 15 giorni fatti salvi i diritti maturati dalle parti.

La volontà di risolvere il contratto deve essere esplicitata con comunicazione nella quale devono essere riportate le ragioni. Tale comunicazione deve essere anticipata via mail e successivamente inviata alla controparte con lettera raccomandata, ovvero per posta elettronica certificata.

Il presente contratto è soggetto comunque a risoluzione quando il Cliente risulti inadempiente in relazione al rispetto degli obblighi contrattuali qui espressi.