Coupon Kit Pulizia Denti Cani/Gatti Candioli

INDICAZIONI

DentalPet® è un dentifricio specifico per cani e gatti ad elevata adesività. I suoi principi attivi (Zinco citrato, Triclosan, estratto di Ginkgo biloba, estratto di Malva sylvestris e Monofluorofosfato di sodio) lo rendono ideale per l’igiene orale quotidiana dei piccoli animali.agisce infatti come lenitivo ed emolliente sulle gengive, rinforza lo smalto dei denti e potenzia le naturali difese del cavo orale. Il suo utilizzo continuativo costituisce un efficace strumento per prevenire l’insorgenza di infiammazioni e rappresenta un valido metodo per il controllo dell’alitosi.

DentalPet® Spray è un collutorio per cani e gatti che, grazie alla sua formulazione priva di alcool e al contenuto delle sostanze attive, svolge varie attività benefiche nei confronti dei denti e del cavo orale: inibisce lo sviluppo della placca batterica, lenisce le gengive infiammate, rinforza lo smalto dei denti, potenzia le naturali difese della bocca e contribuisce ad un efficace controllo dell’alitosi.

MODALITA' APPLICAZIONE

Applicare DentalPet® sui denti e sulle gengive dell’animale e frizionare delicatamente per circa 1 minuto, mediante l’apposito ditale per ottenere i migliori risultati, oppure aiutandosi con un dito o uno spazzolino. Ripetere l’applicazione una volta al giorno.

Nebulizzare una volta al dì su denti e gengive. È consigliabile non superare un’applicazione di 21 giorni consecutivi. I cicli di applicazione possono essere ripetuti più volte secondo il giudizio del Medico Veterinario.