Coupon Panettone Classico 1kg Milanese Basso

Rimani Pasticceria Caffetteria Viale Europa, 128, Firenze (FI)

Vi presentiamo il Panettone Classico 1Kg Milanese basso

Ricetta originale con uvetta sultanina e scorze candite d’arancia e di cedro, nella sua versione bassa che concentra ed esalta i sapori e i profumi dell’impasto.
Ottimo.

Gli ingredienti nataruali fanno la differenza per un buon prodotto: Farina, Burro, Tuorlo d’uovo fresco da galline allevate a terra, Lievito natuarle da madre bianca, Scorzone di arancia candita, Credro Candito. Questi sono i principali ingredenti che rendono prodotto eccellente.

Il segreto del lievito madre
Oggi, come un tempo, il lievito madre si cura guardandolo, assaggiandolo, percependone l’aroma con l’olfatto e sentendo il grado di maturazione con le dita.
Esclusivamente con lievito naturale, questo panettone è fatto così.

L’equilibrio degli ingredienti
La ricerca quasi maniacale nella scelta di eccellenti materie prime non si ferma mai.
La produzione di questo prodotto è legato a un’attenzione estrema sull’ingredienti.
Conoscere ogni singolo ingrediente, sapere da dove viene e come viene lavorato. Solo così si può puntare all’equilibrio ideale, solo così si ottiene il prodotto più buono.

La confezione
Confezioni curatissime perché per noi anche l’immagine è fondamentale.
Questi prodotti sono confezionati a mano in modo artigianale. Tanta fatica ed impegno , dalla lievitazione all’impasto, dalle due lievitazioni al raffreddamento naturale, dalla ricerca delle materie prime alla gestione della forza vendita, ci deve essere lo stesso impegno nell’incartare, uno a uno, ogni prodotto.

L’assaggio
Per poter apprezzare questo prodotto è indispensabile assaggiarlo, mangiarlo. La nostra attività di pubblicità primaria è quella di far assaggiare il prodotto.
Nel momento in cui si assaggia si capisce la leggerezza, la semplicità, si capisce che, pur essendo un prodotto dolciario, non è affatto dolce, non è ricchissimo di zuccheri, si assapora quella morbidezza, si capisce che i canditi, che sono vera frutta, sono come caramelle inserite in un pane morbido. Facendo questa esperienza nasce il desiderio di andare a comprarsi un panettone.
È molto meglio acquistare un solo prodotto di alta qualità che acquistarne dieci di bassissima qualità.

Un consiglio: scaldatelo leggermente prima di consumarlo in forno a 30/40°. In questo modo il burro diventerà soffice e renderà il panettone ancora più buono-

Panettone Classico 1Kg Milanese Basso
Peso: 1000gr
Versione incartata con Fiocco (incarto rosso con fiocco color panna)

RIMANI PASTICCERIA... - SCOPRI ALTRE OFFERTE